Il percorso del Ragusa Pride 2020 inizia con la programmazione di febbraio

In calendario due incontri per conoscere “Le vite degli altri”, il contenitore che raccoglierà le storie e i racconti di vite differenti, ospitati dalla Libreria Flaccavento.

Il 14 febbraio alle 18.30 parleremo delle persone LGBTQI. Qual è il significato di questo acronimo, chi sono le persone LGBTQI, cosa si intende per omogenitorialità. Tanti pregiudizi e stereotipi da demolire e altrettante verità da approfondire.

Il 27 febbraio alle 18.30 incontreremo credenti e non credenti, per conoscere le ragioni degli uni e degli altri, le tesi a supporto dei diversi convincimenti e i punti in comune e scopriremo altre differenze che possono arricchirci.

Il Ragusa Pride 2020 è un progetto per tutte e tutti. E il nostro impegno è l’inclusione e il coinvolgimento.

Il 16 febbraio ci incontreremo da Spazio 87 per un live degli Stereobus, il 22 febbraio per festeggiare insieme il Carnevale e il 29 febbraio con un aperifilm, la proiezione di un film a sorpresa seguito da un aperitivo di approfondimento.

Il Ragusa Pride è iniziato. Ed è un progetto per l’intera città e la provincia.

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

EVENTI IN PROGRAMMA

DIVENTA SOSTENITORE

Un piccolo contributo può fare la differenza.
Costruisci insieme a noi questo progetto! Clicca qui e scopri come fare la tua donazione.
Grazie di cuore a tutti coloro che ci sosterranno.
Altri articoli

Potrebbe interessarti anche

il ragusa pride non si ferma

Il Ragusa Pride 2020 non si ferma

In questi mesi abbiamo imparato molte cose, ascoltando medici, scienziati, politici, ricercatori. Abbiamo sperimentato la limitazione delle nostre libertà personali e forme nuove di comunicazione,